Fin da piccola mi interessava tutto ciò che aveva a che fare con abiti, stoffe, colori, tanto che uno dei miei giochi preferiti era quello di vestire i manichini. Questa passione non è rimasta un passatempo: ho voluto coltivarla e approfondirla facendone il punto centrale del mio percorso di studi; attualmente sto frequentando l’Istituto di Moda Burgo a Milano, dove giorno dopo giorno disegno e creo capi per ogni evento, dall’abito per un matrimonio al pantalone scozzese o una gonna a ruota con le tasche per le giovani ragazze come me. Come ovvio il mio sogno è che questa diventi la mia professione.

Ho voluto raccogliere tutte le mie creazioni e progetti e mostrarli ad un pubblico più ampio possibile per ricevere commenti e critiche; vorrei infatti migliorare ed affinare le mie capacità attraverso un coinvolgimento diretto di persone più o meno vicine a questo mondo. Solo il confronto permette di scoprire e superare i propri limiti.

Riguardo a ciò che vedrete, i capi sono stati disegnati e realizzati da me durante questi ultimi due anni di studi, e sono quelli che meglio esprimono il mio modo di creare.